Biografia
18859
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18859,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-5.1.7,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive
Ieri
Formazione

Dopo anni di studi accademici e scelte sbagliate imbocco la strada giusta attraverso Metallo Nobile di Firenze che oltre ad avermi insegnato l’ABC dell’antica arte orafa fiorentina mi arricchisce multi etnicamente spingendomi poi verso Verona, dove mi diplomo in Cristalloterapia Nazionale ed Internazionale alla Future Accademy.

Oggi
Lavoro

Recupero metalli e lavoro materiali di scarto. La scelta della pietra non è mai casuale. Per le mie creazioni non vengono utilizzati componenti chimici né trattamenti che cambiano la composizione del metallo. Ciò che garantisco è l’acquisto di un pezzo unico, irripetibile, creato a mano dalla A alla Z lasciando che il materiale segua il suo corso di ossidazione naturale.

Domani
Chi sono

Pesci ascendente Cancro, esoterica e naturopata, curiosa ed impaziente da poter ridefinire il concetto di età adulta, mangiatrice di piadina, amante di dinosauri, libri, viaggi, natura, film post apocalittici e discipline orientali, coltivatrice di piante tropicali e officinali.

2987

CAFFÈ BEVUTI

117

GIOIELLI CREATI

477

LIBRI LETTI

9999

BOTTIGLIE DI VINO